Libera, ma libera veramente è il libro di Marco Gubbini che ripercorre le vicende di Radio Tadino raccontando storie, persone, programmi e iniziative che l’hanno caratterizzata nei suoi quasi cinque decenni di vita.
Una vita trascorsa nella libertà più assoluta, regalando informazione e musica, narrando le grandi avventure dello sport gualdese, ma anche indossando la veste di un vero e proprio servizio pubblico nei momenti di difficoltà del territorio.
Il volume si avvale di prestigiose firme del giornalismo e della cultura, tutti con trascorsi a Erreti. La prefazione è stata curata da Mario Donnini (giornalista di Autosprint e scrittore), la postfazione da Manuel Codignoni (giornalista Radio Rai), contiene un prezioso saggio sugli anni Settanta di Gianni Paoletti, docente e scrittore, e un contributo di Roberto Casaglia, direttore responsabile di Radio Tadino.
Compilando il modulo qui sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail prenoterai la tua copia al prezzo speciale di 12 euro (prezzo di copertina 14 euro).
Il ritiro e il pagamento avverranno durante la serata di presentazione (data e location verranno comunicate nei prossimi giorni tramite i nostri canali social) o presso la sede di Radio Tadino in piazza San Francesco a Gualdo Tadino, a partire dal 10 luglio, presentando la mail di conferma.