I Carabinieri di Perugia hanno tratto in arresto nellaflagranza di reato un 44enne, di origini albanesi, con precedenti di polizia, responsabile del reato didetenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un servizio volto al contrasto delfenomeno, hanno fermato l’uomo mentre era alla guida della propria autovettura lungo la Strada Statale E45 all’altezza dello svincolo di Ponte Felcino il quale, all’atto del controllo, mostrava sin da subito un atteggiamento di insofferenza e nervosismo.
Gli operanti hanno così proceduto ad una perquisizione personale, veicolare e successivamente estesa presso il suo domicilio, rinvenendo 586 dosi di cocaina per un peso complessivo di 310 grammi, la somma di 9.200 euro in contanti ritenuto provento dell’attività di spaccio e materiale per il confezionamento.
Il 44enne, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per la suddetta ipotesi di reato e come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.
La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.