Il Comune di Gualdo Tadino, attraverso l’Ufficio Servizi Sociali e Culturali, promuove iniziative
finalizzate a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con particolare attenzione all’orientamento e all’inserimento occupazionale dei giovani e alla valorizzazione delle realtà imprenditoriali del territorio
questo l’avviso pubblico:
per la presentazione delle domande di manifestazioni di interesse da parte delle imprese che intendono partecipare alla Fiera del Lavoro “@ASCOLTA GUALDO”- una giornata dedicata al lavoro- evento dedicato all’incontro diretto fra imprese e candidati in cerca di opportunità professionali.
Il presente avviso ha lo scopo di raccogliere manifestazioni di interesse da parte delle imprese di tutti i settori economici , del territorio, che intendono partecipare alla Fiera del Lavoro “@ASCOLTA GUALDO”, che hanno posizioni aperte destinate ad assunzioni nel corso del 2026 o che vogliono raccogliere curriculum vitae in vista di future assunzioni.
La tipologia dell’intervento è quello di promuovere le proprie opportunità di lavoro e collaborazione
Incontrare candidati e professionisti del territorio
Favorire momenti di confronto con altre realtà produttive e con i servizi di orientamento e formazione.
Possono presentare domanda di partecipazione tutte le imprese e ditte con sede societaria od operativa, prioritariamente nel territorio eugubino-gualdese e, in subordine, nel resto del territorio regionale, che abbiano almeno 5 dipendenti e/o collaboratori.
Le imprese/ditte interessate a partecipare dovranno inviare la scheda di adesione debitamente compilata e firmata, entro e non oltre il prossimo 10 gennaio 2026, inviando una Pec all’indirizzo [email protected].
Per ulteriori informazioni contattare il Comune di Gualdo Tadino, al numero telefonico 075 9150259 o inviare una mail a [email protected]
